21/09/2021

Solving Italia alla fiera OMC Med Energy Conference di Ravenna 2021

halton a med energy conference

Visita lo stand 5070 alla fiera OMC Med Energy per conoscere le aziende di alta tecnologia che rappresentiamo

Alla fiera OMC Med Energy Conference di Ravenna 2021 sarà presente anche Solving Italia Srl.
Parteciperemo quest’anno insieme alle aziende finlandesi di alta tecnologia rappresentate Halton e AB Solving Oy.
L’azienda Halton (unità Halton Marine) è leader mondiale per soluzioni HVAC per ambienti indoor impegnativi nel settore offshore, navale, energia, industria pesante. Sarà un’occasione per conoscere i nuovi prodotti come le serrande tagliafuoco e le serrande antiscoppio o soluzioni di mitigazione dei virus nell’aria.

La ditta AB Solving Oy è specializzata nella movimentazione di carichi pesanti con tecnologia a cuscino d’aria. Carichi pesanti come turbine eoliche, moduli offshore, bobine di cavo, pompe sottomarine, contenitori per scorie nucleari e altri. Le soluzioni Solving vanno da sistemi modulari a spinta manuale, navette o AGV, con una esperienza più che quarantennale.

Inoltre, sarà possibile conoscere i prodotti dell’azienda Fluid-Bag per movimentazione e stoccaggio di liquidi e semi-solidi industriali come oli, lubrificanti, grassi, adesivi, sigillanti, vernici e altri. E anche dell’azienda Helkama Bica Oy e sua partner Helmacab nel campo di cavi elettrici di alta qualità con caratteristiche specifiche per settore energia, offshore, industria e navale.

Solving Italia Srl è lieta di rappresentare da oltre 25 anni aziende finlandesi di alta tecnologia così solide e imperniate nel valore della sostenibilità e risparmio energetico.

Attendiamo la vostra gradita visita presso lo stand 5070 alla fiera OMC Med Energy.

Solving Italia diventa Solmeri Srl

Utilizziamo i cookie per migliorare l’esperienza dell’utente.
Per ulteriori informazioni leggi la privacy policy